Box doccia in cristallo temperato: design, eleganza ed eccentricità
I box doccia in cristallo temperato dell’azienda R.P. Vetreria Srls sintetizzano stile e comodità in un unico prodotto. Grazie all’esperienza maturata con il passare degli anni e l’attenzione all’innovazione e all’utilizzo di materiali di prima qualità, i box doccia prodotti dai nostri maestri vetrari sono rinomati, non solo a Milano, ma in tutto il territorio nazionale.
La produzione delle ante per la cabina doccia può essere in vetro temperato trasparente o satinato, oppure in cristallo antigoccia e si attiene a criteri importanti in merito alla massima sicurezza e a un’elevata praticità e funzionalità.
La semplicità di manutenzione e la versatilità dei prodotti rendono i box doccia prodotti dalla nostra ditta ideali per stanze da bagno di qualsiasi dimensione e stile. Inoltre, la porta ad anta unica è la soluzione ideale per installazioni di nicchia tra due muri.
Per avere maggiori informazioni sui prezzi o per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, non esitare a contattarci.
Alcuni consigli per scegliere un box doccia ad hoc
Negli ultimi anni i box doccia di design in cristallo temperato sono entrati in molte case degli amanti dell’eleganza, valorizzando la camera da bagno.
Grazie alla grande funzionalità che essi presentano e alla loro bellezza estetica, sono ideali sia per bagni più ampi, che per bagni dalle dimensioni ridotte.
Nonostante la vasta gamma di soluzioni offerte, scegliere il box doccia per il bagno della propria casa non è mai semplice. Per non sbagliare è importante orientarsi, sempre, verso un modello che sia in grado di coniugare la comodità all’estetica.
Le ante per le cabine doccia in vetro, tendendo in considerazione la forma del piatto doccia e la quantità di spazio disponibile per l’apertura delle porte, si prestano ad un’elevata personalizzazione, grazie alla quale è possibile avere un prodotto unico ed originale.
Sistema di apertura delle ante
I box doccia possono essere realizzati in diversi modelli e materiali e possono, anche, avere svariati sistemi di apertura.
Il sistema di apertura del box doccia va studiato e progettato in funzione della dimensione del bagno, quanto spazio sia effettivamente disponibile per il raggio d’apertura delle ante e alla sua futura funzionalità.
La scelta del modello di apertura deve essere valutata molto attentamente in quanto può compromettere il comfort e l’utilità della sala da bagno.
Il sistema di apertura dei box doccia può essere realizzato:
- Scorrevole
- A battente
- A libro
- Con una sola porta se il box doccia è incassato tra due pareti
- Angolare
L’azienda R.P. Vetreria Srls opera in tutta la provincia di Milano, garantendo prodotti di prima qualità ed un’assistenza 24h su 24, quindi non perdere tempo a contattarci per avere maggiori informazioni sui prezzi o un preventivo gratuito e senza impegno.